Un articolo di NotizieReali.org |
Scie Chimiche Italia
Quello che segue è una traduzione e semplificazione delle informazioni tratta dalla versione inglese di questo sito. Se leggete pure l'inglese vi consiglio di visitare quella pagina per tanto di più. Si prega di notare inoltre che sebbene questo articolo, in parte, si riferisca specificamente alla città di "Geelong" in Australia, il fenomeno delle "scie chimiche" e la modificazione intenzionale, artificiale e altamente tossica del tempo si sta verificando in tutto il mondo, compresa l'Italia.
Circa la metà di Novembre 2013 ho iniziato il campeggio in un luogo remoto nelle splendide Alpi vittoriane (Australia). Il primo Dicembre, dopo aver soggiornato per circa due settimane, ho notato alcuni jet che volavano lasciando scie bianche, lunghe e spesse attraverso il cielo. Queste scie erano come niente che abbia mai visto prima, proveniente da jet o aeromobili di qualsiasi tipo. Non si dissipavano rapidamente come scie di jet normali, ma invece rimanevano in cielo per un massimo di ore, espandendosi a formare grandi distese di una sorta di pasticcio filante - ed unendosi con altri tali scie per coprire ampi settori del cielo, anche a volte rendendo tutto il cielo visibile coperto e sbiancato, da un capo all'altro. Il sole verrebbe poi oscurato o nascosto dietro tutto questo ispessimento foschia , e, come ho osservato nei giorni successivi (in particolare nelle giornate che iniziavano blu brillante e belle), mi sembrava che la copertura del cielo, creata artificialmente in quel modo, era spesso un precursore e catalizzatore per la formazione di nubi attratto oppure realizzato da essa, cioè, ulteriore condensazione e nuvolosità.
Allora, che cosa ha questo a che fare con Geelong, oppure Italia?
Sono ritornato finalmente a Geelong da “Gippsland” (la regione dell'alpi vittoriane) il 17 dicembre 2013. Quel giorno, mentre stavo avvicinando in macchina all'uscita dell'autostrada per la paese di «Lara», vedevo una scia enorme e bianca attraverso l'orizzonte che era apparentemente appena fatta. Guardavo questa scia che si espandeva il resto del pomeriggio, e diventandosi alla fine lo stesso pasticcio filante che avevo visto per settimane mentre il campeggio. Inoltre, da quel giorno ho osservato nei cieli di Geelong (e addesso anche nei cieli di Roccella Ionica e altre parti d'Italia) i fenomeni esattamente come ho descritto sopra, su base regolare, anche quotidiana. In una o due occasioni ho pure visto i jet che fanno le scie, ma il più delle volte rimangono loro fuori dalla vista - sebbene come prima, la posizione della loro attività sembrava sempre coincidere in modo significativo (ed sinistramente) con il tempo in arrivo ......
Cosa dicono le autorità australiane di questo?
Prima di essere tornato a Geelong ho visitato l'ufficio del Dipartimento di Ambiente e Industrie primarie (DEPI) a Gippsland per chiedere a loro una spiegazione. Essi hanno sostenuto, qualche giorno dopo, di non avere nessuna conoscenza di qualsiasi irrorazione di aerosol sopra il Parco Nazionale (dove ho fatto il campeggio) nelle settimane precedenti alla mia richiesta, né potevano le autorita' di «Parks Victoria», apparentemente, gettare ulteriore luce sulla questione - il DEPI li aveva inclusi nelle loro indagini. Mi hanno anche mandato, via e-mail, un sacco di sciocchezze riguardanti l'orario dei voli di jet del «RAAF», e le formazioni di nubi naturali, e dati meteorologici irrilevanti, tutti quanti disegnati, credo, per impressionare e intimorire l'osservatore casuale, fingendo di essere la scienza veramente pertinente alla questione in oggetto - ma che invece chiaramente non lo era. Così ho deciso di prolungare il mio soggiorno in zona, prendendomi la briga di filmare questi jet facendo le loro scie, in un'altra posizione non lontana dal mio punto iniziale di campeggio. Poi, ho mandato alcune di queste registrazioni al DEPI pensando che questa volta avrei ottenuto forse qualcosa di simile a una risposta intelligente. Quello che ho ricevuto un paio di settimane più tardi, sebbene indubbiamente più di prima, era ancora poco soddisfacente:
«Come indicato nella parte che trattava della storia dell'industria aerea, i tipi diversi di aeromobili utilizzati in Australia (allo scopo di irrorazione di aerosol) sono o piccoli aerei ad ala fissa o elicotteri. Questi tipi di velivoli consentono un maggiore controllo per raggiungere il loro obiettivo, mentre fanno l'irrorazione a spruzzo o a diffusione.»
E poi in modo significativo (io penso) :
«La zona di Gippsland particolare dove siete stati in campeggio è sotto la traiettoria di volo di linee aeree commerciali volando da Melbourne a Nuova Zelanda . Ti ho fornito alcune mappe di questi percorsi per indicare dove volano i jet.»
Le mappe di volo che mi hanno fornito erano per le compagnie aeree di Air New Zealand e Qantas.
Per guardare dei video di jet individuati dal radar di volo come i voli Qantas QF63 e QF64 lasciando le scie chimiche, tossiche e schifose, su Geelong, provate questi tre clip di YouTube caricate da Allan Spencer :
«Chemtrail Terrorism over Geelong»
«Chemtrail and HAARP Terrorism over Geelong. 14th Oct. 2012»
«Chemtrails and HAARP Terrorism over Geelong 3rd Sept,2012»
Quali sono le scie di condensazione ?
Le scie di condensazione sono ciò che tutti sono abituati a vedere in un momento o in un altro provenienti da jet ad alta quota, cioè, il vapore acqueo condensato sulle particelle di zolfo ed acqua emessi dai motori, formando in questo modo goccioline d'acqua, che poi, alla temperatura sotto lo zero d'alta quota, si congelano per formare le scie, distintive, bianche (ghiaccio) e di vissuto breve. Ma ora ci viene detto dal più recente foglio «informativo» del'ASA (chiamata «Le scie di condensazione - che cosa sono?») che hanno acquisito queste scie alcune caratteristiche aggiuntive e, contrariamente a tutte le osservazioni effettive in passato da coloro di noi che sono ancora noti per lanciare un occhio al cielo ogni tanto, cioè:
«possono durare per ore, diffondendosi con la turbolenza dell'aria a volte raggiungendo parecchi chilometri di larghezza e da 200 a 400 metri di altezza ....... ciò significa che possono svilupparsi in vasti cirri che sono indistinguibili da nubi che si verificano naturalmente.»
Come è conveniente? (Cioè, anche se questo da solo fosse vero, è abbastanza allarmante, no?! )
Purtroppo per quelli che, per denaro, diffondono disinformazione sconsideratamente, come automi, e ancora peggio per quei malvagi che ordinano loro di farlo, ci sono ancora un numero significativo di persone con memoria sufficiente per sapere che, sebbene la descrizione del'ASA effettivamente rappresenti lo stato attuale delle cose per alcuni dei jet che volano sopra le nostre teste, è stato solo vero, (ampiamente, comunque) per un lasso di tempo relativamente breve (forse pochi anni o giù di lì in Australia, più in altri luoghi come gli Stati Uniti) e indica chiaramente un cambiamento nell'apparato dei jet. (Infatti tante persone con lenti telescopiche hanno fotografato o filmato questi jet dettagliati, e in questo modo hanno mostrato che le loro scie emanano, almeno una parte del tempo, da luoghi diversi dal sistema motore. Per una raccolta interessante di clip girati dall'interno che sembrano essere jet commerciali con apparato di irrorazione sulle ali, clicca qui.
Naturalmente si potrebbe credere il suggerimento del'ASA che le condizioni atmosferiche (l'umidità per esempio) hanno cambiato improvvisamente, radicalmente e permanentemente, ma tutto naturalmente, sulle Alpi vittoriana il primo Dicembre 2013, e pure altrove, in altri momenti, effettuando in tutti i casi, in qualche modo, una variazione corrispondente ai fenomeni scie jet, ma questo è ridicolo. Inoltre è palesemente falso - esiste, per esempio, un video cristallino girato nel territorio del Nord di Australia (clicca qui), che mostra due jet facendo contemporaneamente le scie contro un cielo blu: una la scia di condensazione normale, l'altro il pasticcio filante, nebbioso che si espande e che resta un po'. Le due scie sono chiaramente diverse, sebbene le condizioni atmosferiche siano le stesse. Quindi la teoria della ASA non è altro che una sciocchezza.
Vi assicuro di questo: NON HO MAI, in campeggio nelle Alpi vittoriane la fine del 2013, osservato queste cosiddette «scie di condensazione» che si espandono e che si sviluppano in «vaste cirri», durante le settimane precedenti al primo Dicembre, quando il tempo era normale. (Inoltre non le ho osservate, in qualsiasi tempo, nei due anni precedenti, quando ho fatto il campeggio nel posto identico per parecchie settimane allo stesso tempo dell'anno.) Si noti inoltre che sarebbe stato impossibile aver trascurato questo fenomeno prima di tale data - chiunque abbia fatto qualche campeggio serio vi puo' dire che guardare il cielo è una cosa che si fa continuamente e automaticamente sia di giorno che di notte, come una questione di corso. Non è come vivere in villaggio o citta' dove siamo più o meno tagliati fuori dalle cose naturali la maggior parte del tempo. È su questo, forse, che gli autori di questo crimine contano.
Anche se dovessimo teorizzare che i jet di uno squadrone intero di aerei commerciali hanno cambiato improvvisamente i loro percorsi di volo il primo Dicembre, questa sciocchezza non può spiegare il fatto che semplicemente questi «vaste cirri» formati dalle «scie di condensazione» non sono mai stati osservati ovunque da chiunque (chi ha qualcosa come una memoria sana) nei cieli sopra l'Australia o l'Italia o altrove, almeno non molto, e certamente non per niente da chi scrive, fino a poco tempo.
Le scie di condensazione oppure le scie chimiche? Che cosa sono realmente?
Campioni di terra e acqua piovana prelevati negli Stati Uniti mostrano livelli altissimi di metalli pesanti. |
Alcuni dei questi sospetti sono tra quelli chimici utilizzati in tecniche di modificazione del tempo e dell'atmosfera, e schemi di geoingegneria strampalati, ma noti presenti - ufficialmente solo in applicazioni altamenti specializzati e localizzati (per esempi, modificazione di precipitazione o usi militari) nel primo caso, e come una possibilità ipotetica considerato solo per il futuro in l'ultimo caso ..... ma guardate il cielo e poi giudicate voi stessi la verità. Una cosa è certa: la maggior parte dei metalli pesanti e i loro composti sono tossici per la vita, in o qualsiasi o relativamente piccole quantità, e soprattutto nelle forme facilmente inalate di nano-particelle (un nanometro è un miliardesimo di metro). Incidenze aumentate di malattie respiratorie e tassi di mortalità respiratoria sono state riportate in luoghi dove l'irrorazione di aerosol è stata osservata contemporaneamente intensiva ed estesa. Questo è in aggiunta ai resoconti aumentati di altre malattie e disturbi neurologici correlati al contenuto di metalli pesanti nel cervello o corpo, come il morbo di Alzheimer, per esempio, che viene causato da un'accumulo di alluminio nel cervello. E ci sono prove scientifiche e concrete prese da luoghi dove sono stati osservati le scie chimiche per lunghi lassi di tempo, per sostenere i sospetti degli investigatori per quanto riguarda le loro tossicità e le loro natura chimica.
Di seguito sono riportati i link di due premi documentari vincitori di cineasta americano, Michael Murphy. Essi sono in inglese, ma con sottotitoli in italiano.
«What in the world are they spraying? (Che Cavolo Stanno Spruzzando?) pt. 1/4»
pt. 2/4
pt. 3/4
pt. 4/4
«Perchè Cavolo Stanno Spruzzando? (Un indagine in uno dei tanti ordini del giorno associati a scie chimiche e programmi di geoingegneria.)» (HD)
Un'altro videoclip imperdibile è la presentazione di Rosalind Peterson (di "California Skywatch") all'ONU (Organizzazione delle Nazioni Unite), in cui lei discute "le scie di condensazione persistenti" (cioè, le scie chimiche) utilizzate per la modificazione del clima, e pure l'effetto di questo sull'agricoltura e l'ambiente in generale. Il clip si chiama «Chemtrails - Scie Chimiche - La Conferma di Rosalind Peterson alle Nazioni Unite» ha sottotitoli in italiano.
Provate questo: annotate le previsioni meteo un paio di giorni di anticipo e / o prestissimo della mattina, il più presto tanto meglio. Poi, e soprattutto nei giorni in cui la previsione è «sereno» o «prevalentemente sereno», controllate se effettivamente risultano come la previsione, prendendo nota di quanto spesso lo fa e non lo fa. Certe tendenze non possono essere spiegate adeguatamente da semplici errori di previsione.
D'altra parte c'è sempre la possibilità che le previsioni stesse siano pure influenzate/compromesse - in primo luogo, a causa degli effetti fisici (e la continuità associata) di aerosol aumentate e diffuse nell'atmosfera, e in secondo luogo perché previsioni meteo (e informazioni meteorologiche in generale) sono, in fin dei conti, servizi di informazione, e le informazioni possono essere compromesse. Inoltre, la modificazione del clima può essere resa meno evidente dalle enfatizzazioni o esagerazioni sottili dei modelli meteorologici naturali, piuttosto che cambiarli completamente. Nubi naturali sono in grado di fornire la copertura per una moltitudine di attività non così naturali, e la previsione "torbida" o "parzialmente nuvoloso" o anche "perlopiù soleggiato" non è chiaramente o tecnicamente contraddetta da un po' di nuvolosità' in più. Quindi il monitoraggio delle previsioni meteo non è sempre così illuminante come si potrebbe sperare.
Ciononostante abbiamo ancora la peculiarità osservabile dello schema climatico che non racconta le bugie, menomale. Sapete che nelle ultime sette settimane (sto scrivendo questo fine Aprile 2015, al paese di Roccella Ionica, Calabria) non c'è stato nemmeno uno giorno veramente chiaro? Nemmeno uno. E il cielo per quasi tutti i giorni è stato significativamente coperto per gran parte del tempo. Guardate il cielo e vedrete la verità. Il cielo non è quasi mai azzurro. Ci sono sempre alcune nuvole, almeno. Guardate con attenzione. Molte di queste «nuvole» sono ovviamente innaturali. Ovvero non sapete più la differenza tra il naturale e l'innaturale? Pensate forse che andrà meglio in primavera o in estate? Vi ricordate l'estate di 2014 a Roccella? Dovete capire bene che ora questi criminali stanno aumentando la loro attività, non diminuendola. Vi dico la verità: questo stato di affari deprecabile non cambierà fino a quando ci sveglieremo di ciò che sta realmente accadendo e poi faremo qualcosa al riguardo.
Aggiornamento (Ottobre 2015): Ero fuori d'Italia durante l'estate, ma da quando sono ritornato ho assistito la continuazione inesorabile della modificazione artificiale del meteo qui in Italia, utilizzando le scie chimiche e pure delle altre tecnologie sotto descritte. Al meno, posso confermare senza dubbio che tale brutto crimine si sta verificando ancora qui a Roccella Ionica e zone circostanti. Guardate e vedrete.
Aggiornamento (Marzo 2016): La follia continua.....Qui a Roccella non c'è stato nemmeno un giorno con il cielo veramente chiaro da Ottobre fino ad ora, cioè la fine di Marzo. (Ero fuori dall'Italia durante la maggior parte di Febbraio.) C'è sempre stato almeno qualcosa come nuvole in qualche parte del cielo visibile. Dovete capire che anche nell'inverno questo è impossibile statisticamente.
Aggiornamento Giugno 2016
Il direttore della CIA, John Brennan, parla apertamente della geoingegneria, e la tecnologia "SAI" (scie chimiche)
Ecco un estratto dal suo discorso al "Council on Foreign Relations":
«Un altro esempio è la gamma di technologie che va spesso sotto il nome collettivo di geoingegneria, che potrebbe aiutare ad invertire il surriscaldamento dovuto ai cambiamenti climatici. Un metodo che ha ottenuto la mia personale attenzione è quello delle immissioni di aerosol nella stratosfera (SAI) che consiste nel cospargere la stratosfera con particelle che aiutano a riflettere il calore del sole, similmente a quel che succede con le eruzioni vulcaniche. Una programma SAI potrebbe limitare l'aumento delle temperature, riducendo i rischi associati alle alte temperature e fornendo all'economia mondiale un tempo maggiore per la transizione dai combustibili fossili.»
Naturalmente Brennan non ammette esplicitamente che l'applicazione di tali tecnologie è già in corso, invece ne parla come uno scenario del prossimo futuro. Comunque, non abbiamo bisogno di un ennesimo bugiardo in carriera per dirci la verità. Siamo perfettamente in grado (spero) di leggere noi stessi la descrizione della tecnologia SAI, e poi semplicemente guardare il cielo ogni tanto per confermare se l'utilizzo di questa tecnologia è attuale.
Per vedere un breve clip della parte del discorso di Brennan che riguarda la geoingegneria (con sottotitoli italiani) clicca qui.
Ci sono un certo numero di tecnologie diverse disponibili oggi ai fini della modificazione del clima. La più antica e forse più nota è quella di seminare le nuvole con particelle altamente igroscopiche di ioduro d'argento per aumentare la precipitazione. Questa tecnica è stata inventata negli anni sessanta. Da allora sono state sviluppate diverse altre tecniche che utilizzano combinazioni di nanotecnologia e di energia elettromagnetica. Queste sono molto più recenti e molto più efficaci, perché non hanno bisogno, come la tecnologia vecchia, della presenza di nubi cariche di pioggie naturali, ma possono rendere le nuvole da zero. Queste tecniche nuove sono anche molto meno umane rispetto alla vecchia tecnologia, perché dipendono tutte da un'atmosfera resa più conduttiva/ricettiva all'influenza di energia elettromagnetica, cioè, un atmosfera spruzzata estesamente con nanoparticelle di metalli pesanti sia altamente tossicche sia altamente inalabili. In breve, ci sono tre tecniche principali:
1. Riscaldamento Ionosferico
Il riscaldatore della ionosfera più noto è, possibilmente, il complesso di «HAARP» (acronimo di High Frequency Active Auroral Research Program) in Alaska, controllato dal militare degli Stati Uniti. Cioè, vuol dire che esso è controllato dai quei psicopatici chi controllano, con il potere di denaro, i leccapiedi del malvivente militare Americano, per non parlare di tutti gli altri leccapiedi secondari dell'organizzazione criminale, NATO. La miglior fonte di informazioni trattando dell'uso di riscaldamenti ionosferiche ai fini della modificazione della clima è un libro del dottor Nick Begich, "Angels don't play this HAARP ". Potete anche cercare il video "Angels still don't play this HAARP" su Youtube. Purtroppo sia il libro che il video sono solo in inglese.
2. Ionizzazione
Un dispotivo, con sede su terreno e spesso portatile, viene utilizzato per ionizzare particelle di sale di metalli pesanti nell'atmosfera rendendole ultra-igroscopiche, cioè, attraenti per molecole di acqua. In questo modo si formano nubi. Le particelle (aerosol) di sale di metalli pesanti vengono precedentemente introdotte nella stratosfera da jet appositamente attrezzati per tale scopo, cioè, la tecnologia «SAI» (stratospheric aerosol injection), oppure, in parole semplici, le scie chimiche.
3. Manipolazioni elettromagnetiche
Le nuvole sono mosse da una parte all'altra tramite la fabricazione di percorsi di minor resistenza utilizzando l'energia elettromagnetica. Questo è a volte indicato come la tecnologia di "risonanza" elettromagnetica. Si è discusso apertamente, per esempio, da una società privata australiana si chiama "Aquiess", sul telegiornale nazionale keniano in un video che si chiama «Weather Modification Using Electromagnetic Beams Common Knowledge at Aquiess Inc.» e si trova su Youtube (solo in inglese). Politico australiano John Forrest aveva da dire quanto segue per quanto riguarda lo schieramento della tecnologia nel marzo 2009 allo stato di Victoria, Australia:
«Questa non è la prima volta che ho osservato un risultato postulato da Aquiess molti giorni prima dell'evento e in spregio delle previsioni al momento.»
Vi consiglio vivamente ricercate tutto quanto sopra in ulteriore dettaglio per voi stessi.
È fondamentale che impariamo, o re-impariamo, a distinguere il naturale dal l'innaturale nei nostri cieli, e altrove. (Ancora meglio sarebbe un ritorno alle reazioni adeguatamente umane a loro, ma questo è forse un po' troppo chiederci in questa fase.) Purtroppo, come la consapevolezza della gente di quello che è ovvio comincia a contrastare i migliori sforzi della stessa per negarlo, i vermi dietro l'atrocità delle scie chimiche sono sempre più ricorrendo a modi di inganno più sottili e furtivi per la fabricazione di nuvole e la modificazione del tempo. Chi scrive ha assistito personalmente a molte manifestazioni della mimica delle nubi, in tutta l'Australia ed ora anche qui in Italia, che a suo parere sarebbe probabilmente sufficiente per ingannare la maggior parte delle persone, anche quelle con una certa consapevolezza del fenomeno scie chimiche, e in particolare quelle che non hanno bisogno di molto incoraggiamento. Entrambe le forme naturali e i modelli atmosferici naturali sono imitati. (Effetivamente, a volte anche le cose innaturali o artificiali, persino banali, sono imitati, come lo smog e il fumo, le cose reali agendo letteralmente come una "cortina fumogena". Tutto per ottenere la spazzatura nei nostri cieli in modo che rimanga plausibilmente negabile.) Tuttavia è tutto ancora in gran parte percepibile come artificiale se conosciamo il fatto nostro, per dire così. A tal fine, qui ci sono alcune attributi della technologia per auitarci a identificarla:
1. Lo spruzzo di aerosol aereo, sebbene sia alquanto bianco come le nuvole naturali, è comunque abbastanza facilmente distinguibile da loro, soprattutto nella fase iniziale, prima che ha ampliato troppo e attratto vapore acqueo dal suo ambiente, formando in questo modo delle nubi un po' più come quelli naturali; e anche, subito dopo la copertura diffusa delle nubi ha conseguentemente chiarito. Esso assomiglia a spruzzo, come una foschia ad alta quota incongrua nel cielo, anche dopo che è disperso un po'. La copertura nuvolosa che ne deriva ha pure un bagliore innaturale. Appare spesso come un enorme muro di nuvola, denso e bianco, ma con confini molto definiti e l'aspetto chiaramente innaturale, seduto su una gran parte dell'orizzonte al mattino, il risultato dell'irrorazione intensiva durante la notte, in preparazione per l'attività di modificazione del clima durante il giorno seguente.
2. Oppure, se si vive sulla costa, avrete notato che c'è quasi sempre ormai una lunga e spessa fila di nubi seduta all'orizzonte in mare. (Ho visto questo anche all'orizzonte dell'interno, in montagna per esempio.) Queste nubi sono spesso della varietà che ha l'aspetto non così ovviamente artificiali, ma il fatto che la vista mare è mai chiaro di loro è, senza dubbio, nè naturale nè normale, è in realtà un fenomeno molto recente. Decidetevi di guardare regolarmente e vedrete. Queste «nuvole», piene di nanoparticelle di metalli pesanti, sono state o generate o manipolate o spostate elettromagneticamente / igroscopicamente, utilizzando l'aerosol spruzzato fuori dalla vista del pubblico, o in mare o in montagna, da jet che operano, se sia necessario, dai portaerei della marina. In questo modo sono pronte, presumibilmente, per lo schieramento ai fini della modificazione del clima della città costiere, e l'ulteriore nell'entroterra, con breve preavviso.
3. Un'altra cosa da controllare in nuvole che non sono, solo dal loro aspetto, così ovviamente artificiali, è il loro movimento. Controllate per nuvole in movimento straordinariamente rapido, o che si muovono rapidamente e poi si fermano improvvisamente e restano ferme. Potreste vedere due nuvole nello stesso spazio aereo e l'altitudine, ma che si muovono in direzioni opposte, o uno è fermo e l'altro è in movimento - questo è a causa del conflitto tra correnti d'aria naturali e la propulsione elettromagnetica delle nuvole caricate di metalli pesanti, da un dispositivo con sede su terreno.
4. Controllate per le nuvole che non sono gonfie e coerentemente integrali, ma che sono stoppose e che si spezzano a pezzi mentre si muovono, poi, forse, riformando di nuovo insieme. Oppure nuvole di dimensioni considerevoli, o qualcosa come nuvole, che formano dal nulla o quasi nulla, e che si spezzano a pezzi e si riuniscono ancora, continuamente in un breve lasso di tempo. Come sopra, questo ha a che fare con il conflitto tra forze naturali e innaturali.
5. Controllate per le nubi che appaiono "allungate" da una parte del cielo a un'altra. Potreste inoltre notare che tanti giorni che siano più o meno torbidi durante la giornata diventano stranamente tutto chiaro di notte quando ci sono relativamente pochi a notarlo, solo per diventare persistentemente nuvolose nuovamente il giorno successivo. (L'eccezione sembra essere notti di maggiore visibilità, come la luna piena.) Un motivo per la presa di mira di ore di luce solare e aree popolate è molto probabile (oppure almeno è sostenuto ad essere) a che fare con l'ottimizzazione del rapporto costoefficacia dei presunti effetti di attenuazione del riscaldamento globale di questa tecnologia. Ma c'è anche una ragione più essenziale e profonda per la presa di mira e copertura della luce solare e lunare, che ha a che fare con una guerra psicologica e spirituale che si sta verificando ora nel mondo; ma addesso trattiamo di un soggetto che va oltre gli scopi attuali di questo articolo.
6. Ancora un'altra cosa da cercare è la pioggia che non arriva mai, oppure che viene solo in minima parte, cioè, molta copertura nuvolosa, ma quasi nessuna pioggia. Questo è di fatto un segno rivelatore di una dispersione diffusa di aerosol di dimensioni nanometriche in atmosfera, che hanno la proprietà di attrarre e tenere l'umidità, ma a differenza dei più grandi, e meno numerosi, microparticelle di ioduro d'argento utilizzate per la (relativamente costosa) inseminazione igroscopica delle nuvole al fine dell'aumento della precipitazione, non sono così indotti a raggiungere la massa critica per la pioggia. (Eppure qualche forma di semina pesante o spruzzatura è probabilmente dispiegabile per superare questa tendenza.) Comunque, controllare per le nuvole / nuvole di pioggia che sono appese incredibilmente basso nel cielo.
(Notate che il link qui fornito vi porta a un sito di archivi del internet, poichè il sito originale è stato tolto dal web a un certo punto dopo il 28 Maggio 2016. Le foto dei cieli sopra Port Macquarie sono comunque ancora disponibili.)
L'autore di summenzionato sito è un pilota esperto e, in aggiunta alle fotografie rivelatrici, fornisce intuizione interessante ed informazioni tecniche sui tipi di jet militari che vengono utilizzati in operazioni delle scie chimiche nonché modificazioni specifiche alla missione, quali il silenziamento del motore. Dalla prefazione del sito web:
«L'autore ha registrato alcune migliaia di ore di "Command Instrument" tempo di volo a partire dai primi anni 1970. Ha volato in, sotto, sopra, intorno e attraverso quasi ogni tipo di nuvola immaginabile sia di giorno che di notte. Le nuvole mostrate [a BlueNoMore.com] non si trovano in nessun libro di testo autorevole della meteorologia pubblicato prima del 1990. Esse non possono essere adeguatamente spiegate in termini nè di scie di jet normali nè di scie che sono persistenti a causa della soprasaturazione.»
I lettori devono essere consapevoli che uno sforzo deliberato e concertato a tutti i livelli di governo, sia nel settore pubblico che privato, si sta applicando per condizionare la popolazione generale per accettare le scie chimiche, e le nuvole artificiali derivate da loro, come "normali" e nulla di cui allarmarsi. NASA è complice, come sono, senza dubbio, gli uffici della meteorologia in tutto il mondo. (Per esempio, negli Stati Uniti NASA incoraggiava i bambini delle scuole elementari a contare le scie chimiche in quella che sembra essere una sorta di esercizio di condizionamento delle loro menti.) Foto e illustrazioni delle scie chimiche e cieli pieni di nubi fasulli vengono visualizzati in tutto, dai libri di testo ufficiali della meteorologia alla fotografia di paesaggio, articoli notiziari dei mass media trattando di soggetti completamente estranei al soggetto delle scie chimiche, la pubblicità in generale, i dépliant turistici e l'imballo dell'alimentazione, sia a causa di progettazione diretta o per mancanza di alternativa. Scene di sfondo di questa spazzatura schifosa nel cielo sono, di solito, giustapposti con le scene in primo piano delle persone apparantemente felici e divertendosi, o altro contenuto associato nella mente della gente con la "normalità", cioè , con le cose come di solito e nell loro posto giusto, mentre essendo infatti, completamente in disaccordo con le implicazioni sinistre dell'atrocità rappresentato sullo sfondo. Effettivamente questo rispecchia ciò che si vede oggi in vita, cammina per le strade in qualsiasi città del mondo ci piace di visitare questi giorni. Così l'arte imita la vita, sì, ma la vita (o la parvenza di esso) imita anche l'arte, e questo è cio che questi manipolatori delle immagini ed informazioni contano. Ma ricordate che ci vuole solo conoscere i loro metodi per non essere più manipolato da loro.
Il lettore dovrà decidere questo per se stesso. Invece di offrire una risposta diretta vi lascio qui delle citazioni pertinenti per la vostra considerazione. Per quegli osservatori che non sono ancora perduti nel mondo delle illusioni dei mediatici, parleranno ad alta voce.
«Lasciatemi emettere e controllare il denaro di un paese e non mi importerà chi fa le leggi.»
- Motto della casa di “Rothschild” e banche centrali in generale
«Nessun servo può servire a due padroni: o odierà l'uno e amerà l'altro oppure si affezionerà all'uno e disprezzerà l'altro. Non potete servire a Dio e a mammona.»
- Vangelo secondo Luca 16:13
«Il mondo è governato da personaggi molto diversi da ciò che è immaginato da coloro che non sono dietro le quinte.»
- Benjamin Disraeli, Primo Ministro d'Inghilterra, 1844
«...tutti gli ambienti democratici d'America e d'Europa, con in prima linea quelli del centrosinistra italiano, sanno ormai bene che il disastroso attentato [dell'11 setembre alle due torri in New York] è stato pianificato e realizzato dalla CIA americana e dal Mossad con l'aiuto del mondo sionista per mettere sotto accusa i Paesi arabi e per indurre le potenze occidentali ad intervenire sia in Iraq sia in Afghanistan.»
- Presidente Emerito Della Repubblica, Francesco Cossiga alla «Corriera Della Sera», 2007 (clicca qui per l'articolo oppure qui)
«Il mediatico è l'entità più potente della terra. Essi hanno il potere di rendere l'innocente colpevole e il colpevole innocente, e questo è il potere perché controllano le menti delle masse.»
- Malcolm X
«Ebbene, ti faccio dono di alcuni della sinagoga di satana - di quelli che si dicono Giudei, ma mentiscono perché non lo sono -: li farò venire perché si prostrino ai tuoi piedi e sappiano che io ti ho amato.»
- Apocalisse 3:9
«Per sapere chi regna su di voi, semplicemente scoprite chi non vi è permesso di criticare.»
- Voltaire
«Ecco, allora, abbiamo una classe di uomini [i Massoni] che giurano, sotto pene terribili, di sposare la causa di un compagno [Massone] abastanza per districarsi lui da qualsiasi difficoltà, con tutto loro potere, sia che sia giusto, sia che sia sbagliato.…....per tenere nascosti i crimini di entrambi, per votare l'uno per l'altro in situazioni di potere, e così via......Può la società retta continuare ad esistere sotto l'influenza di una istituzione come questa?»
- Rev. Charles Finney (ex Massone) “The Character, Claims and Practical Workings of Freemasonry”, 1869
Vedi anche il paragrafo qui sotto, "La guerra contro l'industria solare. Rivoluzione solare e il furto della nostra luce solare" per un approfondimento su altri responsabili.
Come tutti i crimini ci sono sempre sia le scuse false che le ragioni vere. Esaminiamo qui alcune di queste scuse e ragioni.
La scusa falsa: La prospettiva del riscaldamento globale
Se avete visto il film «Che Cavolo Stanno Spruzzando?» [pt.1] [pt.2] [pt.3] [pt.4] sappiate che alcuni geoingegneri Americani parlano apertamente delle tecniche di geoingegneria e la modificazione del clima, persino utilizzando aerosol di metalli pesanti, per mitigare gli effetti del riscaldamento globale. Non dicono che lo stanno già facendo però, semplicemente dicono che viene preso in considerazione o proposto per il futuro. Ma i nostri cieli raccontano una storia diversa. Potrebbe essere che la presenza di nubi artificiali e tossiche nei cieli sopra le città in tutto il mondo sia davvero per il nostro bene? Vediamo.
Supponiamo per amor di discussione che prendere di mira le zone popolate con la tecnologia delle scie chimiche è il modo più efficace per raffreddare il mondo (supponendo che questo sia veramente necessario). Comunque dobbiamo chiedere, è questa la soluzione migliore? O anche una soluzione sana di mente? E se davvero fosse una soluzione guidiziosa e saggia, quale sarebbe la necessità di nasconderlo? O per ingannare il pubblico al riguardo? No, questa ipotesi non ha nessun senso.
Affrontare efficacemente il problema del riscaldamento globale significa affrontare il problema dei gas serra causati principalmente dalla nostra dipendenza dai combustibili fossili - una dipendenza avremmo potuto scrollarla di dosso anni fa, se non ci fosse stato uno sforzo concertato da parte degli psicopatici (uomini completamente senza scrupoli e spietati a proteggere i loro interessi) ad impedire che ciò accadasse. Ecco com'è la frode mondiale che viene chiamata «combustibili fossili». Dunque chiediamo: potrebbe essere che il crimine atroce delle scie chimiche sia semplicemente una continuazione di questa politica di allentare l'inevitabile cambio da combustibili fossili alle energie rinnovabili, sebbene fosse il modo più spietato, pazzo e criminale fino ad oggi? Certamente l'idea che inquinare ulteriormente i nostri cieli con sostanze chimiche e tossiche è una soluzione ragionevole per un problema causato da inquinanti (di combustibili fossili) in primo luogo, non può essere presa sul serio da nessuno sano di mente, ma solo dai sopraddetti malviventi miopi attualmente l'avallano, promuovono e la finanziano dietro le quinte (lontano dal controllo pubblico, naturalmente), e ancora peggio, che attualmente controllano, con il potere del denaro, i nostri leccapiedi governi e militari, a quanto pare.
È particolarmente ripugnante quando si considera che il «rimedio» delle scie chimiche, se sia permesso di continuare causerà inevitabilmente (secondo una persona ben informata del progetto) la morte prematura di miliardi di persone nei prossimi anni, e nel frattempo inoltre metterà l'intero mondo in grave pericolo, con conseguenze che anche gli scienziati e i geo-ingegneri coinvolti nel progetto ammettono che non possono prevedere.
Eppure, sicuramente, il rimedio vero del problema del riscaldamento globale rimane quello che è sempre stato: in primo luogo porre fine una volta per tutte e completamente la nostra dipendenza dai combustibili fossili, costi quel che costi, che piaccia o no, «pronti» o no; e così passare completamente e con urgenza alle fonti puliti di energia, in particolare la energia solare. Ovviamente. L'altro bisogno urgente, la riforestazione, seguirà naturalmente dalla nostra crescente emancipazione psicologica dalle cose innaturali - il movimento per le fonti di energia rinnovabili, pulite e relativamente liberi da costi è un movimento importante in questa direzione.
Insomma, questa tecnologia è sopratutto un'arma di guerra; un'arma, di fatto, della guerra segreta che sta accadendo contro tutti noi, proprio in questo momento, e di cui la maggior parte della gente non ha avuto finora, nemmeno poca consapevolezza. (Ma, infatti, questo velo di ignoranza si sta sollevando in tutto il mondo, finalmente. Considerate il sentimento mondiale contro l'autorità costituita in tempi recenti.) La tecnologia per la modificazione del tempo viene usato anche nonostante la «Convenzione sul divieto dell’uso di tecniche di modifica dell’ambiente a fini militari e ad ogni altro scopo ostile (1976)» delle Nazioni Unite adottate a livello globale nel 1976. Ma ora non ho dubbio che il lettore ha capito bene che stiamo trattando qui dei criminali di guerra e la feccia della terra.
E cos'è l'obiettivo di questa guerra segreta? Quello solito, naturalmente, cioè, la brama di potere e l'avidità, ma questa volta stiamo trattando di una scala veramente mondiale e totale, e per questo ci vuole controllo del clima, apparentamente.
Cerchiamo di essere chiari su questo.
Ci sono, infatti, molte ragioni specifiche per l'applicazione della tecnologia che modifica il clima e il tempo, e ne discuteremo su uno dei più importanti sotto, cioè, la guerra contro l'industria dell'energia solare. Ma parlando in generale, l'obiettivo dei malviventi ora in controllo dei nostri governi, più o meno a tutti i livelli, è stato chiaramente indicato nel titolo di un documento dell'aeronautica statunitense chiamato «Weather as a force multiplier: Owning the weather in 2025», oppure in italiano, "Il tempo come moltiplicatore di forza: Possedere il tempo nel 2025" pubblicato da già nel 1996. Consiglio quei lettori che possono leggere anche l'inglese di scaricare questo documento in pdf (clicca il titolo) e leggerlo con attenzione.
In realtà, tecnologicamente, hanno raggiunto i loro obiettivi prima del previsto. Questo è chiaro. Il problema che loro devono affrontare oggi ha a che fare con le "PR" (pubbliche relazioni), cioè, non possono dire semplicemente al pubblico: "Guarda, abbiamo i mezzi per distruggere / controllare il vostro clima, così dovete ora pagarci per non farlo"; quella linea di condotta demolirebbe l'illusione creata da loro con molta cura ed attenzione, e da molti anni, che sono loro in realtà i "bravi ragazzi", un'illusione che deve essere conservata, se possibile, per le truffe e le depauperazioni del futuro, contro le masse rese sempre più docili, apatici e senza fede. Allora, cosa possono fare questi “bravi ragazzi”?
Effetivamente la risposta è semplice, infatti è stata quella preferita dai malviventi ovunque, attraverso i secoli, cioè, il cosiddetto “racket di protezione”. Vale a dire, il problema verrà presentato al pubblico come la soluzione, e poi toccerà a noi pagare per esso come tale. Adesso mi spiego meglio, e vi prego di ascoltare bene le mie parole perché spiegheranno esattamente come le cose si svolgeranno, a meno che le masse pubbliche non si rendono conto di quello che in effetti sta succedendo:
In primo luogo, la modificazione (intenzionale) del clima globale continuerà inesorabilmente in tutto il mondo per qualche tempo nell'avvenire. Nel frattempo tutti i servizi di informazioni meteo fraudolenti in tutto il mondo ci porteranno notizie di eventi meteorologici estremi attribuendoli tutti ai cosiddetto "cambiamento climatico", quando in realtà la gran parte di loro, almeno, saranno eventi creati volutamente e sinteticamente. Inoltre, la propaganda dei media "mainstream" sarà così efficace che persino molte persone intelligenti e coscienziose considereranno gli effetti del riscaldamento mondiale antropogenico e la modificazione, intenzionale, del clima (su una scala enorme e senza precedenti) come la stessa cosa.
Non fraintendetemi, non sto dicendo che non ci sono problemi ambientali con origini antropogenici (oltre a quelli creati intenzionalmente), ovviamente ci sono, e abbiamo bisogno di affrontarli con soluzioni energetiche, pulite e autentiche, come l'energia solare per esempio (super-valida in condizioni italiane naturali tra l'altro). Ma dobbiamo capire che questi criminali, la cui ricchezza e potere sono molto radicati nei combustibili fossili non sono minimamente interessati alle soluzioni vere per i problemi ambientali antropogenici. In realtà, l'energia solare è stata una delle loro preoccupazioni principali per qualche tempo. Il problema (come lo vedono loro) è l'abitudine sfortunata del sole per dare l'energia agli uomini gratis - questa situazione non potrebbe mai essere tollerata da questi tiranni schifosi, e dunque la modificazione intenzionale del clima ha dato a loro, infine, un mezzo per guadagnare del denaro per quello che il sole fornisce sempre gratis.
Pertanto la modificazione intenzionale del clima, intensiva ed estensiva, continuerà finche la gente non comincia a notare che il suo clima è drammaticamente cambiato per il peggio, in un breve lasso di tempo, e poi a lamentarsi / porre domande. A questo punto sarà spiegato alla gente tramite una pletora di cosidetti "esperti" dei mass media che il problema è “il cambiamento climatico” causato dall'attività industriale degli uomini, e inoltre che la soluzione migliore è lo schieramento della tecnologia per modificare il clima sinteticamente. E sono sicuro che non avrete nessun difficoltà indovinare a chi spetterà di pagarlo...... (Il senso di colpa che avremo sentendo di essere la causa del "cambiamento climatico" ci lascierà perfettamente in bilico, psicologicamente, per la depauperazione ulteriore di noi da parte di questi tiranni bugiardi - è un trucco mentale vecchio, di fatto, e funziona ogni volta, a meno che, naturalmente, la vittima non conosce il trucco in anticipo .....)
Così, alla fine, pure il tempo sarà una merce, e se diamo loro la strada, in un paio di generazioni ci dimenticheremo che era prima gratuito, proprio come abbiamo dimenticato tutto ciò che la natura di Dio ci ha dato gratuitamente fino a quando è stato derubato da noi dai soliti noti e venduto di nuovo a noi a un prezzo. Molto comodamente naturalmente. Ma poi, quanto è comoda la schiavitù?
Per leggere l'articolo “La Trappola Denaro: Devo essere schiavo del denaro?” clicca qui.
Per leggere di ancora un'altra frode, grandissima e mondiale, dei 'bravi ragazzi' clicca qui.
- Sheikh Ahmed Zaki Yamani, ministro del petrolio saudita degli anni settanta
«Affinché l'umanità e la natura lavorino di nuovo in unità, l'umanità deve usare solo la stessa energia che usa la natura: l'energia del sole.»
«Se guardiamo al cambiamento integralmente, allora si può riconoscere immediatamente che questo è totalmente un paradigma nuovo. E poi si può immaginare quanti conflitti accadono, sono accaduti e accadrano, perché conduce alla dissoluzione dell'economia dell'energia convenzionale. Automaticamente. L'economia di energia primaria scomparirà. Poiché non è possibile passare da essere un venditore di carbone; gas, uranio e carbone, al ruolo del venditore di radiazione solare ed eolica. È impossibile. Vento e la radiazione solare sono un bene comune. Non di proprietà di nessuno. E questo è il più grande, il più .... il settore energetico primario convenzionale è il più influente, con il più alto fatturato, la parte più influente dell'economia mondiale. E allora si può immaginare la dimensione del conflitto che avviene. Spariranno. Diventano superflui. Automaticamente. Pertanto essi hanno l'interesse a ritardarlo. Sanno la loro fine, ma vogliono ritardarla. Per decenni. E non possiamo accettare questo, perché la società, il mondo, non può aspettare fino al punto in cui l'ultima goccia di petrolio si consuma, o l'ultimo metro cubo di gas o l'ultima tonnellata di uranio o carbone - non possiamo aspettare questo.»
- Dr Hermann Scheer, parlamentare tedesco e rivoluzionario solare
«E 'diventato terribilmente ovvio che la nostra tecnologia ha superato la nostra umanità.»
- Albert Einstein
«Nessuno nella sua più fervida immaginazione, inclusi gli economisti e gli uomini d’affari, avrebbe mai immaginato la possibilità di una rivoluzione tecnologica tanto radicale nella sua produttività da ridurre il costo marginale quasi allo zero, rendendo i prodotti praticamente gratuiti, abbondanti e non più legati alle logiche di mercato.»
- Jeremy Rifkin consulente politico e scrittore, autore di "The Third Industrial Revolution."
«In quei giorni, dopo quella tribolazione, il sole si oscurerà e la luna non darà più il suo splendore.»
- Vangelo secondo Marco 13:24
45 minuti di luce solare può alimentare il mondo sette volte per un anno.......
C'è una rivoluzione che si sta verificando proprio ora.
Non è un conflitto armato, nel senso che ci sono due fazioni che si scontrano con violenza. C'è violenza, segreta e/o rappresentata in modo falso (non è mai quello che sembra essere), ma è del tutto unilaterale. Questa violenza appartiene a coloro che sono determinati a mantenere ad ogni costo lo “status quo”, cioè, la struttura di potere ingiusta e antidemocratica, anche se questo significa distruggere la terra da quale noi (e anche loro) dipendiamo per le nostre vite.
Si tratta di una brama di potere e avidità che sfida la razionalità. È interamente male o interamente stupido o interamente vigliacco. O una combinazione di questi tre. Non ci sono altre alternative. L'unica arma sul lato di non-violenza è il buon senso inconfutabile, e pure le competenze tecniche, e la determinazione e il coraggio di fare le cose in modo diverso e migliore per salvare la nostra terra dal suo percorso corrente e il disastro impensabile che si troverà alla fine di esso. È la battaglia che deciderà la cosa su cui dipenderanno gli uomini per la loro energia nell'avvenire.
Come tale è anche una battaglia per la democrazia - se il nostro carburante sarà gratuito e la nostra infrastruttura energetica decentrata e de-monopolizzata, o se continuaremo a dipendere dai monopoli corporativi avidi per il carburante sporco che saremo costretti a continuare ad estrarre in un modo sempre più costoso e complicato, fino alla brutta fine.
È veramente una battaglia tra il bene e il male; non quella falsa che i difensori dello status quo e i mass media che loro controllano (e che sono interamente corrotti) vorrebbero farci credere e quindi inviare i nostri figli e fratelli e padri per andare a combattere in qualche luogo lontano, cioè, la 'guerra al terrore' completamente falsa. Semplicemente i nostri soldati sono in Medio Oriente per difendere la sicurezza energetica. C'è veramente qualcuno che addirittura ha dubbi su questo? È evidente, tranne ai sempliciotti. I nostri soldati sono lì, e stanno uccidendo e stanno venendo uccisi, perché gli psicopatici avidi dietro la struttura di energia di combustibili fossili insistono che questo è come le cose devono essere, non importa nient'altro, perché è l'unico modo per conservare la loro presa monopolistica e tirannica sulla nostra fornitura d'energia e quindi anche noi stessi. Sanno fin troppo bene che la democratizzazione della fornitura di energia ci porterà alla democratizzazione di tutto il resto, non superficialmente, ma dove conta, cioè, a livello strutturale della nostra società. Per questo motivo loro prendono le grandi misure per convincerci che non ci sono altri modi che i vecchi, e che un cambiamento alla fornitura di energia rinnovabile è impraticabile o impossibile, infatti entrambi sono le bugie dimostrabili.
Vi consiglio vivamente, ancora una volta, se leggete l'inglese, a visitare www.ChemTrailsGeelong.com/the-war-against-solar.html per la prova inconfutabile riguardo alla praticità, possibilità e semplice buon senso di un cambiamento rapido e totale alle energie solari e rinnovabili, particolarmente in paesi come l'Italia. La sopraddetta pagina di web si tratta della tecnologia che rende possibile la fornitura del fabbisogno totale di energia elettrica di una nazione, completamente derivato dall'energia solare/rinnovabile, 24 ore al giorno. Sebbene si tratti specificamente della situazione in Australia e pure in Germania, tutte l'informazioni sono applicabili anche a l'Italia.
Inoltre, e anche per voi che non leggete l'inglese, clicca per vedere il video su YouTube:
«Ivanpah Construction Footage».
È un clip che mostra la costruzione del più grande impianto solare termico del mondo nel deserto di California, USA. Chiaramente visibile al minuto 2:37 ci sono due jet, cioè, eco-banditi, lasciando le scie chimiche in un cielo che si riempie con la foschia artificiale.
Un portavoce di "NRG", che ha la comproprietà dell'impianto con "Google" e "BrightSource Energy" ha detto recentemente riguardo alla prestazione dell'impianto nell primo anno:
«Durante l'avvio, abbiamo vissuto ... andamento meteorologico irregolare ....»
La Commissione di Energia di California ha aggiunto ulteriori dettagli:
«Fattori come le nuvole, le scie di condensazione da jet, e il tempo hanno avuto un impatto più grande sul impianto di quello che i proprietari avevano previsto ....»
Potrebbe essere più semplice? Ovviamente, come abbiamo visto in precedenza, tutti e tre fenomeni, cioè, le nuvole, le scie chimiche (non sono le scie di condensazione), e il tempo anomalo, sono, di fatto, tre aspetti dello stesso fenomeno, cioè la modificazione (intenzionale) del tempo, utilizzando la dispersione di aerosol ad alta quota; in breve, le scie chimiche e il conseguente aumento artificiale della copertura nuvolosa.
Si prega di cercare di capire che viviamo in un mondo in cui la luce del sole sta costando sempre più soldi agli psicopatici con un'enorme ricchezza ed influenza da un lato, e un'incapacità totale di comprendere le conseguenze delle loro azioni, dall'altro. Ogni ora, ogni minuto di sole è denaro perso alla loro struttura di potere basata sui combustibili fossili. Questa è la nostra situazione vera. Qualcuno può negarlo? La luce del sole è diventata un ostacolo a queste persone. È così difficile da capire? In realtà è ovvio.
Pensateci. Si stima che ci siano circa un trilione di barili di petrolio lasciato nei grandi giacimenti di petrolio del mondo. A 100 USD al barile questo vuol dire che ci sono ancora 100 trilioni di dollari di attività da sfruttare. Per non parlare degli altri combustibili fossili come il carbone e il gas naturale. Questo è ciò che è in gioco per questi psicopatici, non importa i costi agli altri. Avete capito bene la situazione?
Pensate voi, quindi, che possedendo la tecnologia per negarci l'energia solare, e anche il pretesto per il suo utilizzo, che questi criminali stanno per astenersi ad utilizzarla? Si prega di non cercare di giudicare questi vermi da qualsiasi standard umani decenti. Per cercare di farlo è un errore grave che permette loro di scivolare sotto il "radar" della nostra incredulità per quanto riguarda come qualsiasi cosa che assomiglia piuttosta la razza umana possa effettivamente affondare più in basso. Loro hanno una storia per il grande pubblico, cioè, «le scie di condensazione» e un altro per quei membri del pubblico più ben informati, cioè, «la mitigazione del riscaldamento globale». Questo è il modo in cui sperano di giustificare la loro presenza nei nostri cieli. Eppure, nessun pretesto ha qualsiasi senso. Nel primo caso è chiaro che non trattiamo qui delle scie di condensazione ordinarie, e nel secondo caso, si aspetterebbero che credessimo che una tecnologia che rende il cambiamento alle energie rinnovabili meno praticabile salverà la nostra terra dal disastro climatico, semplicemente con il metodo di mettere un ombrellone di nuvole ultra-tossiche su di noi, mentre noi continuiamo a pompare il carbonio in atmosfera fino a consumarne l'ultima goccia o briciola dei combustibili fossili.
Comunque, pericoloso o no, smettere di spruzzare continua ad essere la cosa migliore che possiamo fare per evitare, oltre ad altri risultati indesiderabili, i livelli di radiazione UV diventino sempre più incompatibili con la vita. Questo succede perchè la dispersione di aerosol nell'atmosfera continua a forzare il vapore acqueo per entrare nella stratosfera fredda e secca dove non appartiene e dove distrugge l'ozono. Ha senso quindi cercare di mitigare il riscaldamento globale in questo modo? Solo per le persone sbagliate oppure matte.
Ma dai, signori, siamo così creduloni? Oppure vili? Loro stanno spruzzando i nostri cieli, modificando il nostro tempo, rubando il nostro sole, distruggendo il nostro ozono, la nostra atmosfera e la nostra salute con gli aerosol velenosi, e non stiamo per fare niente? Vi dico la verità: loro continueranno a farlo finché non abbiamo una leadership con abbastanza coraggio, carattere e determinazione, cioè, la fede, di inviare a queste canaglie e criminali di guerra un messaggio chiaro: desistete e scendete o sarete costretti a farlo. È così semplice.
Ma il problema è che quelli che sono dati a noi come i leader in questi giorni (almeno finora) sono solo quegli uomini incompetenti e corrotti, e quindi senza spina dorsale, tutti quanti. Sono di fatto, più o meno, i leccapiedi dei malviventi dietro il crimine delle scie chimiche. Cioè, sono i vigliacchi del denaro. Tutti sono molto politicamente corretti, naturalmente, ma a chi serve? E mentre noi siamo stati addormentati, ipnotizzati e ingannati dalle bugie e la propaganda su una scala incredibile, e in questo modo, convinti che siamo noi quello che, palesemente, non siamo in realtà, le cose sono diventati un vero casino. Il gioco deve finire signori! Perchè ora dobbiamo affrontare la verità e trattare adeguatamente, una volta per sempre, con questi psicopatici. Vi prego di capire questo non è un'opzione, è un dovere.
Quello a cui stiamo assistendo ora nel mondo non è solo un cambiamento di paradigma riguardo all'industria o all'economia o alla fornitura di energia. La vista più grande e omnicomprensiva, ci rivela un cambiamento niente meno della coscienza umana collettiva, di cui tutti i settori sopradetti fanno la loro parte. In definitiva, quello che stiamo assistendo è il cambiamento di paradigma da un'inferno in terra a un paradiso in terra. È così semplice. Questa non è mera iperbole. E quello che ognuno di noi fa ora come individui in risposta alla richiesta di azione che tale cambiamento comporta, determinerà a quale di questi paradigmi apparteniamo ciascuno di noi.
Ora scegliete.
Aggiornamento (Aprile 2015):
«Grande Manifestazione Nazionale contro le Scie Chimiche Bologna 18 aprile 2015»
«Manifestazione Nazionale contro le Scie Chimiche Bologna 18 04 2015»
Clicca i titoli sopra indicati per alcuni video clip pertinenti su YouTube. Dane Wigington del ben noto sito web americano, GeoengineeringWatch.org, ha fatto il seguente commento in merito alla manifestazione:
«I cittadini d'Italia hanno ora stabilito lo standard per le proteste organizzate contro l'incubo che è l'ingegneria del clima nei nostri cieli.»
*Altra lettura consigliata*
“Nessuno è così disperatamente schiavo, come coloro che credono erroneamente che sono liberi. La verità è stata allontanata dalla profondità della loro mente da capi che li governano con le bugie. Li nutrono di falsità fino a far sembrare sbagliato come giusto nei loro occhi.”
        - Goethe
1. Vengono utilizzati i vostri desideri per controllarvi e rendervi schiavi? Cliccate qui per l'articolo "L'inganno Sesso (Una guida per gli uomini giovani.)"
2. Siamo gli schiavi inconsapevoli di una mano nascosta? Cliccate qui per l'articolo “La Trappola Denaro: Devo essere schiavo del denaro?” Lettura essenziale per veri amanti di libertà.......
3. La più Grande Truffa di Tutti i Tempi.
La Frode dell'Olocausto - quando la Storia ti viene imposta per legge, allora sta certo: è una menzogna.....
«L’Olocausto è un business che minaccia di diventare la più grande rapina nella storia
dell’umanità.»
        - Prof. Norman Finkelstein, ben noto scienziato politico ed autore ebraico-americano
Per i fatti veri signori, non le manipolazioni emotive di Hollywood e TV cliccate qui.
4. “La Psichiatria: La Scienza o La Frode?” Sono scienziati veri gli psichiatri, oppure polizioti di pensiero? Che ne dite? Un articolo essenziale per coloro che vogliono capire la minaccia e la guerra contro la libertà di pensiero che affrontiamo in questi giorni - ecco il viso vero della psichiatria......